formigine oggi quotidiano on line di informazione.
ULTIMA EDIZIONE DEL TG
 

Real Formigine ripreso nel finale, il Corlo ritrova la vittoria, tre punti per l’Audax Casinalbo

Real Formigine ripreso nel finale, il Corlo ritrova la vittoria, tre punti per l’Audax Casinalbo

lunedì 19 febbraio 2024

ECCELLENZA 
Il Real Formigine contro il Montecchio vede sfumare la vittoria nel finale e raccoglie il secondo pareggio consecutivo. Ieri allo stadio Pincelli i verdeblù, dopo aver trovato il vantaggio in apertura di partita con Iattici, hanno incassato all’88’ il gol di Lusetti, che ha fissato il punteggio sull’1-1. Il Real Formigine scivola all’ottavo posto in classifica.

PRIMA CATEGORIA
Nell’anticipo del sabato, la PGS Smile pareggia 2-2 nella sfida d’alta classifica contro il Maranello. I formiginesi vanno sotto 2-0 nel primo tempo, ma nella ripresa riescono ad acciuffare il pareggio grazie alle reti di Ferri e Caselli. La PGS Smile si mantiene così al terzo posto a +3 dal Maranello, agganciato al quarto posto dalla Polivalente San Damaso. Pareggio anche per il Colombaro, fermato sul 3-3 dal fanalino di coda Carpineti.

SECONDA CATEGORIA
Il Corlo ritrova la vittoria. I biancoverdi, reduci da due sconfitte ed un pareggio, ieri pomeriggio hanno vinto 2-1 sul campo del Roteglia grazie alle reti di Tazzioli e Buffagni, salendo a quota 40 punti in classifica e mantenendosi in vetta a +9 dalle inseguitrici (con Fox Junior Serramazzoni che ha una partita da recuperare proprio contro il Roteglia). Esulta anche l’Audax Casinalbo che vince 2-0 la sfida di bassa classifica con lo Junior Fiorano grazie alle reti di Lajmi e Dotti, agganciando Fonda Pavullese al penultimo posto.

TERZA CATEGORIA
Il Magreta perde 3-1 sul campo dell’Athletic Solignano. I biancazzurri restano così fermi a quota 29 punti in classifica, al quinto posto.